Nel 2014 arriva il settimo titolo tricolore conquistato da Mirko Spandre in sella alla KTM EXC 125. È nel 2015 che nasce un vero e proprio Team ufficiale Sissi Racing, formato dai piloti Malanchini, Ghislandi, Merli, Grigis, Corrù e Rossoni. I risultati non si fanno attendere, con il secondo posto conquistato da Robert Malanchini al Campionato Italiano.
Il Team del 2016 è composto da Facchetti, Capoferri, Zucca, Grigis, Ghislandi, Malanchini e Volpi. Facchetti vince la medaglia d’oro alla Six Days di Spagna ed è l’unico pilota italiano ad aggiudicarsi il titolo di classe, contribuendo alla vittoria del Team Italia nella classifica per club. Vince anche gli Assoluti d’Italia, il Campionato Italiano Under 23, correndo con KTM 125. Alberto Capoferri conquista la Coppa Italia 125 e il Team Sissi Racing si consacra ai vertici dell’Enduro Nazionale.
Anno 2017: nel team sono presenti Aresi, Zucca, Capoferri e Malanchini, ma vengono assistiti ufficialmente anche Volpi, Trapletti e Zilli. Tra le vittorie: Zucca si laurea Campione Italiano Senior su KTM 125 XCW, moto su cui Sissi Racing ha investito tantissimo.
Il team vince nelle categorie Senior e Under 23. Zilli e Capoferri conquistano il secondo posto con le KTM 125 XCW. Il team del 2018 è formato da Servalli e Pozzi fra i Cadetti, Capoferri, Aresi e Zilli nella Junior, Malanchini, Bruschi e Trapletti nella Senior. È l’anno della consacrazione del Team a livello individuale e di squadra: Chicco Aresi, KTM 300, Enrico Zilli, KTM 350, Nicolò Bruschi, KTM 250, si laureano Campioni d'Italia! Il Team è Campione d'Italia sia nella categoria Under 23 sia in quella Senior!
La stagione successiva, il 2019, vede un cambiamento rilevante fra i componenti del Team. Infatti terminano la loro collaborazione ben due campioni italiani, Bruschi e Zilli. Ma non per questo vengono a mancare i successi, anzi.... Intanto si registra un graditissimo ritorno , quello di Mirko Spandre. Il pilota da cui sono iniziati i successi dell'epoca recente. Con Mirko in squadra ci sono anche Aresi , Capoferri , Bonazzi e Malanchini. E a fine stagione arrivano ancora ben tre titoli Italiani individuali e due di Team. A fregiarsi del titolo tricolore sono Federico Aresi nella 300, Mirko Spandre nella 350 4 tempi e, finalmente, anche Alberto Capoferri, che nonostante un legamento rotto, riesce a fare suo il titolo nella 125 Junior, con Bonazzi e Malanchini secondi di classe !!
Purtroppo il 2020 è una stagione profondamente segnata dalla pandemia dovuta al Covid-19. E anche la stagione agonistica ne risente pesantemente. Con Spandre che passa Elite, restano Aresi, Capoferri, Bonazzi , Malanchini e il giovane Delbono a rappresentare il Team SISSI RACING in un mutilato Campionato Italiano, disputato su sole tre gare. Aresi si conferma Campione Italiano per la treza volta consecutiva con la sua KTM 300 ad iniezione. Ma resterà l'unico titolo individuale dell'anno. Infatti, Capoferri è costretto ad abbandonare il campionato per la rottura ancora una volta del legamento crociato e Bonazzi ,Malanchini e Delbono devono accontentarsi di restare a un soffio dal podio finale.
Situazione che ritorna ad una parziale normalità nel 2021. Ma per il nostro team c'è una novità importantissima: siamo chiamati a rappresentare la GAS GAS nel campionato Italiano di Enduro. La marca spagnola, infatti, viene rilevata da KTM, che per lanciarla la affida a noi per le gare di Italiano. Grande onore, ma anche grande respossabilità!!! Il Team GASGAS Sissi Racing è composto da Aresi, che abbandona la sua mitica 300 2 tempi per la 250 4 tempi, Mirko Spandre, con la 350, Robert Malanchini, anche lui nella 350, Nicola Piccinini all'esordio col la 125, Luca Filisetti e Ramon Bregoli con le 300 ad iniezione, e poi i giovani del futuro: Alessandro Guerra con la 125, Gregorio Conte e Manuel Verzeroli con la 50 nelle gare Under 23, ma col 125 nel Campionato minienduro, che ci vede per la prima volta prersenti al campionato. Purtroppo Aresi fatica un pò ad adattarsi alla nuova cilindrata, e alla fine deve "accontentarsi" del secondo posto. Invece vincono il titolo Italiano Mirko Spandre e Luca Filisetti, vince il titolo assoluto nel Minienduro Manuel Verzeroli, che purtroppo non riesce a conquistare il titolo nella 50 per problemi meccanici, finisce al secondo posto Nicola Piccinini nella 125 Senior. Ed arrivano anche i due titoli per Team. Ma al palmares stagionale si aggiungono anche il titolo vinto in Coppa Italia Cadetti dal giovanissimo Alessandro Guerra e quello nella coppa FMI di Walter Bossi.